italiano inglese
Via Henry Dunant 61, Castiglione delle Stiviere (Mantova), Italia | Telephone: +39 0376 63 22 54 - Mobile: +39 338 90 37 585
  fascino facebook youtube fascino fascino google + fascino instagram fascino google maps
           
nuove tecnologie fascino hamami
Nuove tecnologie dal Fascino: KRF (Keramos Radio Frequency) e MDB Analyzer

krf keramos radio frequency

krf dibi LA TECNOLOGIA
KRF – KERAMOS RADIO FREQUENCY è in grado di ringiovanire, rassodare, rimodellare viso e corpo grazie a una tecnologia avanzata che utilizza una radiofrequenza capacitiva, frazionata con trasduttori in ceramica.

LE AZIONI

VISO
La KRF, grazie alle ridotte dimensioni degli specifici ed esclusivi manipoli viso, consente all’estetista di utilizzare durante tutto il trattamento la massima intensità richiesta, trasferendo alla cute un adeguato calore endogeno. Performanza di risultati, con un’azione di stimolazione dell’attività dei fibroblasti che porta alla sintesi di nuovo collagene e di elastina, con il risultato di un’azione anti-age e “lifting”*.
* azione di lifting cosmetico

CORPO
La KRF nei trattamenti corpo con l’utilizzo del manipolo corpo da 32 cm2 permette di lavorare sulle aree di vaste dimensioni in tempi ridotti. KRF, grazie all’emissione frazionata, garantisce risultati visibili fin dalle prime sedute. L’adeguato calore generato dalla KRF produce un forte incremento della vascolarizzazione, del drenaggio linfatico, oltre ad un’immediata stimolazione della contrazione delle fibre di collagene.

I RISULTATI

RINGIOVANISCE
Stimola i fibroblasti e contribuisce a migliorare l’elasticità della pelle per un processo di “ringiovanimento cutaneo”.

RASSODA
Riorganizza la struttura delle fibre elastiche per una pelle più compatta e liscia.

RIMODELLA
Un profilo armonioso, tonico e scattante.


MDB ANALYZER
mdb analyzer LA TECNOLOGIA
MDB ANALYZER è in grado di fornire indicazioni precise, complete ed attendibili sulla tipologia degli inestetismi di viso e corpo, grazie a un doppio sistema di rilevazione: la Bio-Impedenziometria e l’Ultrasuono.

• La Bio-Impedenziometria è una delle tecniche più diffuse e attendibili per determinare la composizione corporea, per mezzo della misurazione della resistenza elettrica del corpo al passaggio di una corrente alternata.

• L’Ultrasuono è un’emissione di onde sonore non udibili da parte dell’orecchio umano, che si propagano a velocità differente nei tessuti, consentendo così di identificare la tipologia di inestetismo.

LE AZIONI
Per sviluppare programmi efficaci è fondamentale conoscere a fondo gli inestetismi da trattare.
MDB ANALYZER è lo strumento perfetto: fornisce indicazioni precise, complete e attendibili sulla tipologia e sul grado degli inestetismi riscontrati cosi da offrire il miglior programma di trattamenti personalizzati.

I RISULTATI
I risultati sono chiari e semplici: espressi in percentuale e visualizzati su una scala graduata, che indica se lo squilibrio è “Basso”, “Medio” o “Alto”.

E per ogni programma sono evidenziate le priorità di intervento, rilevando la zona su cui intervenire e lo “stile di vita”, che può risultare “Ottimo”, “Discreto” o “Inadeguato”.